Filo
Filo

Cerchi una sedia da cucina in metallo? Clicca e scopri il modello Filo di Arredo3 per ultimare i tuoi spazi alla perfezione.

Zara
Zara

Clicca e ottieni informazioni sulla seduta Zara di Arredo3 in plastica: le più belle Sedie fisse moderne ti attendono.

Filo Plus
Filo Plus

Clicca per scoprire una ricca gamma di sedie fisse per stanze moderne: il modello Filo Plus di Arredo3 ti sta aspettando!

Sienna
Sienna

Con questa sedia Sienna Bontempi in tessuto, una tra le nostre sedute fisse moderne, potrai impreziosire i tuoi interni.

Margharet
Margharet

Con questa sedia Margharet Bontempi in pelle, una tra le nostre sedute fisse moderne, potrai arricchire i tuoi spazi.

Opera
Opera

Cerchi una sedia da pranzo in pelle? Clicca e scopri il modello Opera di Bontempi per ultimare i tuoi interni alla perfezione.

Drop
Drop

Ti offriamo la sedia da pranzo Drop per ambientazioni moderne, tra le più esclusive Sedie fisse di Bontempi.

Chloe
Chloe

Clicca per scoprire un ricco catalogo di sedie fisse per stanze moderne: il modello Chloe di Cattelan Italia ti attende!

Eva
Eva

Clicca e ottieni informazioni sulla sedia Eva di Cattelan Italia in pelle: le più esclusive Sedie fisse design ti aspettano.

Agel Cuoio
Agel Cuoio

Sedia Agel Cuoio di Novamobili: contattaci per informazioni e preventivi su una scelta quasi infinita di sedute design in cuoio, comode e belle.

Rebecca
Rebecca

Clicca e scopri di più sulla sedia Rebecca di Bontempi in tessuto: le più originali Sedie fisse moderne ti attendono.

Vivian
Vivian

Ti offriamo la sedia da pranzo Vivian per ambientazioni moderne, tra le più esclusive Sedie fisse di Bontempi.

Sedie fisse

L'obiettivo che ci prefissiamo è quello di creare estremamente compatte e realizzabili su misura per te, che possano risolvere le questioni di spazio e creare un ricercato effetto visivo. I più preparati consulenti ti seguiranno durante la scelta di varie configurazioni di Sedie, in parecchi materiali di prima scelta e anche fisse. Le case moderne, ma altresì le strutture di altro genere, sono frequentemente progettate ottimizzando il più possibile lo spazio: in questo modo viene meno la completa libertà di scelta di mobili e complementi.